fbpx

Lazio, Zaccagni: “Quest’anno dobbiamo partire forte da subito. Cancellieri…”

Durante la presentazione delle nuove maglie targate Mizuno della Lazio stagione 2022-23, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole: “Serata veramente fantastica. Mi aspettavo gente, ma non così tanta. Ci hanno fatto sempre sentire il calore e ce lo stanno facendo sentire anche stasera così partiremo ancora più carichi”.

Stagione passata

“Un anno con mister Sarri ci ha insegnato tanto, l’abbiamo dimostrato nel finale di stagione. Quest’anno dobbiamo partire fin da subito, il campionato è molto particolare. Noi siamo molto carichi e ce la metteremo tutta”.

Cancellieri 

“Matteo è un bravissimo ragazzo, crescerà qua con noi e ha tutte le potenzialità per fare bene. Adesso spetta a noi far parlare il campo. L’arciere colpirà ancora? Certo

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 821 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni