fbpx

Lazio, Lotito ai tifosi: “Se qualcuno fischia, vuol dire…’

In occasione della presentazione del nuovo kit di divise firmate Mizuno per la stagione 2022/2023 a Piazza del Popolo, sul palco è salito anche il presidente Claudio Lotito

Questo il suo messaggio ai tifosi: “Se qualcuno fischia, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se oggi siamo qui, siamo qui per portare avanti un percorso di crescita, legato non solo ai risultati ma anche a ciò che dobbiamo rappresentare nel mondo. La nostra forza siete voi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti.

Mizuno

Mizuno è uno di questi, marchio mondiale che dopo anni ha scelto un partner del mondo calcistico e la Lazio. Vuol dire che la Lazio viene considerata un punto d’arrivo e non di partenza, anche e soprattutto per i marchi internazionali. Qualità all’insegna dei vertici del calcio mondiale. Lo meritiamo, grazie a voi, alla presenza che consente a tutti noi di essere qui. Il nostro simbolo e la nostra passione daranno sempre lustro a questo club che rappresenta la prima squadra della Capitale e rappresenterà il futuro del calcio a Roma. Vogliamo parlare con i fatti, e i fatti testimonieranno che abbiamo portato a compimento un percorso che ha portato i risultati. Siamo un punto di riferimento del calcio mondiale, e lo saremo anche sul campo”.

Claudio Lotito ha voluto rilasciare qualche dichiarazione anche ai mcrofoni di Lazio Style Radio: “Abbiamo stipulato questo nuovo contratto per un periodo molto lungo con uno dei marchi più prestigiosi del mondo. La Lazio è una squadra con una fortissima voglia di crescere e con i mezzi per poterlo fare. Faremo in modo che raggiunga i risultati che merita in Europa”.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 821 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni