fbpx

Lazio, i convocati per il ritiro: in molti rischiano di restare a Formello

Questa mattina prime visite mediche di alcuni giocatori in Paideia, in vista della imminente partenza per Auronzo. Sarri non ha ancora diramato la lista dei convocati, tra cui però rischiano di rimanere esclusi diversi calciatori. Le motivazioni vanno ricercate nelle eventuali trattative di mercato che li coinvolgono e che li escluderanno dal progetto del tecnico toscano.

Secondo Il Messaggero Vavro, Muriqi e Escalante molto probabilmente non faranno parte della spedizione in Veneto. Per loro la società ha deciso di farlo allenare a Formello in attesa che trovino una sistemazione per il prossimo anno.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni