fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATOLAZIO – Pedullà: “Chiudere Romagnoli a prescindere da Acerbi”

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio sta cambiando strategia su Alessio Romagnoli. Questo è quanto trapelato nelle prime ore del pomeriggio e confermato poco fà da Alfredo Pedullà. Il giocatore che si è svincolato dal Milan non ha intenzione di aspettare la Lazio ancora per molto avendo in ballo un’offerta dal Fulham molto vantaggiosa. Il club londinese ha messo sul piatto della bilancia un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione. La Lazio al momento ne ha offerti circa 3 più bonus, ma rimane la scelta preferita del calciatore che vuole rilanciarsi a grandi livelli. Il club biancoceleste però finora è rimasto bloccato dalla situazione legata ad Acerbi che al momento è in uscita, ma ancora non ha trovato una sistemazione. La Lazio però ora vuole stringere con Romagnoli e si sono intensificati i contatti con l’agente Vincenzo Raiola proprio per paura di perdere il calciatore che sin da subito è stato identificato come il successore di Acerbi.

“La #Lazio ora cambia strategia e pensa di chiudere #Romagnoli (corteggiato dal #Fulham) a prescindere da #Acerbi. Contatti in corso” questo il tweet di Pedullà che riconferma quanto ricostruito.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5630 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione