fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Su Acerbi si fa avanti un altro club di serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo il Milan si fa avanti un altro club di serie A per Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste in rotta con l’ambiente deve essere ceduto, ma la sua condizione al momento non lo pone come priorità di nessun club. L’interessamento del Milan dei giorni scorsi si è arenato di fronte alla richiesta di Lotito di 5 milioni di euro. Su di lui si potrebbe muovere anche l’Inter o la Juventus ma solo in caso di uscita di un difensore, ma al momento non è una priorità.

Nelle ultime ore si è avvicinata al calciatore, secondo Tuttosport, la Fiorentina che è alla ricerca di un difensore. Al momento non c’è una trattativa, ma il procuratore di Acerbi è alla ricerca di una soluzione in tempi brevi affinché il difensore non sia costretto ad iniziare la preparazione con la Lazio. Acerbi comunque visto il suo impiego in nazionale fino a metà giugno potrà godere ancora di qualche giorno di vacanza in attesa che si trovi una soluzione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione