fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Dall’Inghilterra il Chelsea ha come priorità De Ligt, si raffredda la pista Milinkovic

CALCIOMERCATO LAZIO – Mentre è iniziato ufficialmente il calciomercato 2022 dall’Inghilterra arrivano voci di un raffreddamento dell’interesse del Chelsea per Sergej Milinkovic-Savic. A riportarlo è il portale football.london che chiarisce come al momento la priorità del Chelsea è quella di provare a portare a Londra il difensore della Juventus Matthijs De Ligt. E’ lui il nome scelto da Tuchel come priorità nella campagna di rafforzamento del Chelsea. Per questo motivo le trattativa per Milinkovic e per il difensore del Siviglia Kounde sono state al momento messe in stand by. Per il difensore della Juventus il Chelsea è pronto a sborsare una somma superiore ai 100 milioni di euro. Per quanto riguarda Milinkovic, che era stato proposto dal suo procuratore Kezman ai dirigenti del Chelsea, al momento non si registrano offerte da parte del Chelsea presentate alla Lazio. Tutto lascia intendere che almeno per il momento la trattativa non può dirsi nemmeno intavolata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5691 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – Dall’Inghilterra il Chelsea ha come priorità De Ligt, si raffredda la pista Milinkovic

I commenti sono chiusi