fbpx
UDINE, ITALY - APRIL 21: Guglielmo Vicario of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Cagliari Calcio at Dacia Arena on April 21, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Scendono le quotazioni di Carnesecchi, sale Vicario e c’è una pazza idea…

CALCIOMERCATO LAZIO – Il rebus portiere per la Lazio sembra non essere di facile soluzione. Sono di ieri le dichiarazioni dell’AD dell’Atalanta Luca Percassi che ritiene non soddisfacente l’offerta della Lazio per Marco Carnesecchi. Per il dirigente orobico 12 milioni più 3 di bonus non sono “congrui” al valore del giocatore. La Lazio non si spingerà oltre e per questo motivo pensa di virare su Guglielmo Vicario. L’estremo difensore dell’Empoli è stato riscattato dal Cagliari per 8 milioni. Il presidente Corsi ne chiede 15, ma trattando si potrebbe scendere anche a 12-13 milioni. Quella di Vicario è un’alternativa che sta prendendo sempre più quota, ma nelle ultime ore dalle pagine de “Il Tempo” si sta facendo strada una pazza idea. Riportare Thomas Strakosha alla base con un contratto di un anno in attesa del recupero di Carnesecchi. La Lazio guadagnerebbe 6 mesi di tempo per poter poi prendere il portiere a gennaio, quando magari l’Atalanta sarà scesa a più miti consigli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione