fbpx
UDINE, ITALY - APRIL 21: Guglielmo Vicario of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Cagliari Calcio at Dacia Arena on April 21, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Pedullà: “Vicario trattativa avviata. Come secondo portiere …”

CALCIOMERCATO LAZIO – Ai microfoni di Sportitalia il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha parlato della situazione portieri in casa Lazio. “Per Vicario la trattativa è avviata” ha precisato Pedullà che poi ha aggiunto “attenzione a Provedel dello Spezia che ha il contratto il scadenza nel 2023. Potrebbe andare alla Lazio a fare il secondo, il costo del cartellino è di tre milioni”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione