fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Romagnoli rifiuta anche il Fulham: ora l’ultimo rilancio della Lazio

Alessio Romagnoli sembra essere sempre più convinto di voler scegliere la Lazio. Come riferito dall’edizione odierna de Il Messaggero, il difensore avrebbe rifiutato anche l’importante proposta da 4 milioni di euro del Fulham, proprio perché desideroso di sbarcare presto a Formello. Ora manca l’ultimo rilancio di Lotito: tra l’offerta dei biancocelesti di 2.8 milioni e la richiesta del centrale ballano circa 400mila euro. Il classe ’95 fa un altro passo verso Roma. La prossima settimana, a pochi giorni dalla partenza per Auronzo, potrebbe essere decisiva per l’arrivo di Romagnoli, gradito a Sarri e ai tifosi.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni