fbpx

Lazio, parla Canigiani: “Lunedì prossimo presentazione delle maglie. Abbonamenti? Finora sono…”

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato il Direttore dell’area Marketing della Lazio Marco Canigiani. Il dirigente biancoceleste ha tenuto a precisare l’inizio della collaborazione con la Mizuno che partirà da domani. Per questo motivo le nuove maglie verranno svelate con un evento che si terrà a Piazza del popolo il 4 luglio “Dal 1 luglio scatta la partnership con Mizuno. Lunedì prossimo saranno presentate le prime due maglie, la terza come avviene sempre sarà mostrata ad Auronzo. Sarà una serata da passare insieme tra intrattenimento e presentazione delle maglie. La mia preferita? Sicuramente quella classica biancoceleste”.

Canicgiani poi ha parlato dell’andamento della campagna abbonamenti dopo una settimana dal suo avvio “Finora siamo a quota 5.000 tessere sottoscritte, speriamo che nelle prossime settimane il numero cresca ulteriormente. Ci sono ancora tanti posti in prelazione. Sono previsti degli interventi di Sport e Salute in alcune aree della Tribuna Tevere Top per questo alcuni posti sono bloccati. Siamo in attesa di novità in tal senso”.

Ultimo argomento il ritiro e le iniziative per i tifosi che si recheranno ad Auronzo di Cadore “Si prevede una buona presenza dei tifosi anche perché non ci sono restrizioni dovuto al covid. Sono previsti tutti gli eventi del ritiro come la presentazione della squadra, la notte biancoceleste e le amichevoli con lo stadio al massimo della capienza”.