fbpx
Barcelona's Riqui Puig celebrates after scoring his side's third goal during the Joan Gamper trophy soccer match between FC Barcelona and Juventus at the Estadi Johan Cruyff in Barcelona, Spain, Sunday, Aug. 8, 2021. (AP Photo/Joan Monfort)

CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla Spagna, i biancocelesti seguono un gioiellino del Barcellona

CALCIOMERCATO LAZIO – Un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso l’ha lanciato il postale sport.es secondo cui la Lazio starebbe seguendo il gioiellino del Barcellona Riqui Puig. Il centrocampista classe 1999 ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e non rientra nei piani tattici di Xavi. Per questo motivo il club blaugrana avrebbe acconsentito alla sua cessione. Oltre alla Lazio si starebbe muovendo anche il Valencia di Gennaro Gattuso che però avrebbe problemi per tesserare nuovi calciatori visto il tetto degli ingaggi già abbondantemente superato.

Sempre da sport.es è era arrivata l’indiscrezione che la Lazio avesse sondato il terreno per Denis Suarez del Celta Vigo che però sembra essere un’operazione più onerosa e complessa di quella per Riqui Puig.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5637 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione