fbpx

Calciomercato, il Napoli su Correa. Si riapre una speranza per Mertens

Scade domani il contratto tra Dries Mertens ed il Napoli. Il belga sarà libero così di firmare con qualsiasi squadra. Con De Laurentis sembra lontano un punto d’incontro e l’attaccante sembra sempre più vicino all’addio. Il Napoli sarebbe già alla ricerca del possibile sostituto.

Speranza Mertens

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, gli azzurri starebbero pensando a Joaquin Correa dell’Inter. Il club nerazzurro che ha puntato Dybala deve per forza cedere qualcuno per lasciare spazio all’ex bianconero. L’addio del Tucu darebbe la spinta decisiva, con l’argentino che accetterebbe volentieri di passare in azzurro. Il club milanese chiede 30 milioni, ma potrebbero bastarne anche 25 milioni, che andrebbero poi ad aggiungersi ai 3 d’ingaggio. La Lazio intanto tiene gli occhi addosso al belga: possibile un colpo a parametro zero.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni