fbpx

Lazio, Sconcerti: “Bisogna vedere le richieste di Sarri, ma i tecnici hanno delle esigenze e le società ne hanno altre”

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato l’ex direttore del Corriere dello Sport Mario Sconcerti che si è addentrato anche nel calciomercato della Lazio. Sotto la lente d’ingrandimento del noto giornalista è finito il rapporto tra la società e Sarri.

“Accontentare l’allenatore lo si fa sempre con i soldi del presidente. Bisogna vedere quali sono state le richieste di Sarri. Al momento vedo solo l’Inter che ha una squadra diversa. Di squadre rinforzate rinforzate ne vedo poche. Poi noi non sappiamo quali sono gli accordi tra Sarri e la società. E’ noromale che tutti vogliono alzare l’asticella, ma questo non è un mercato normale perché è un mercato dove non ci sono soldi. Le trattative sono molto più penose delle altre. I tecnici hanno delle esigenze e le società ne hanno altre”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione