fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Tutti gli indizi portano a Mario Gila

CALCIOMERCATO LAZIO – Tutti gli indizi portano a Mario Gila difensore centrale di 21 anni del Real Madrid come possibile rinforzo del reparto difensivo della Lazio per la prossima stagione. In ordine cronologico nella serata di ieri tramite twitter prima e poi ai microfoni di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà aveva lanciato queste indiscrezioni. L’addio a Casale, ormai ad un passo dal Monza, era coinciso con l’accelerata per Mario Gila.

A confermare la situazione era arrivato poi a microfoni di Sky il giornalista di Gianluca Di Marzio. Infine stamattina anche Damiano Er Faina ha confermato nelle sue stories come è questione di ore l’arrivo a Roma del calciatore. Al momento sembra che il calciatore arriverà in prestito con diritto di riscatto a favore della Lazio ed un diritto di recompra a favore del Real Madrid.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione