fbpx

Motociclismo con l’Africa Twin Group & Friends alla 12° Festa del Centauro

Domenica 12 Giugno i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato alla 12° Festa del Centauro organizzata dal Motoclub Desmotuscia di Viterbo del Presidente Mirko Fanelli.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Tutti i partecipanti si sono ritrovati a Soriano nel Cimino in Piazza Vittorio Emanuele II dove ci sono state le iscrizioni alla giornata con la distribuzone dei gadget e la consumazione della colazione, non di meno la possibilità di visitare l’antico borgo pieno di ineressati siti storici.

La manifestazione ha poi preso il via con il lungo serpentone di moto che ha attraversato varie località della Tuscia per giungere a Vitorchiano sede prestabilita per il pranzo e le premiazioni ai partecipanti all’evento.

Tra i tanti gruppi e motoclubs presenti ricordiamo gli Amici in Moto di Gallese, l’Auto Moto Club di Viterbo, i Cerberi di Carbognano, il Desmodromiclub di Roma, i Diavoli della Tuscia di Vetralla, gli Etrurian di Tarquinia, gli Etruschi Bikers di Sutri, i Falcons di Rocca di Papa, il Gruppo Born Free di Stimigliano, i Made in Maremma di Montalto di Castro, gli Oldtown Riders di Civitavecchia, i Sabinacci di Montebuono e gli Scoordinati di Anguillara.

Una giornata di quelle belle… le giornate dei Motociclisti!

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Il Presidente Mirko Fanelli

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 441 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni