fbpx

Motociclismo a Viterbo il 9° Motoraduno FMI dell’Auto Moto Club Viterbo

Domenica 5 Giugno i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends hanno partecipato a Viterbo al 9° Motoraduno Regionale FMI Città dei Papi organizzato dall’Auto Moto Club Viterbo & Comi Moto con l’ausilio del Motoclub Desmotuscia

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Tutti i partecipanti si sono ritrovati nella grande Piazza della Rocca dove ci sono state le iscrizioni presso il gazebo dal Direttore di Gara della Federazione Motociclistica Italiana ed è stata impartita la Santa benedizione da parte di Don Luca Scuderi.

Tanti i motociclisti partecipanti che sono giunti da varie località del Lazio ma, anche se la manifestazione aveva valenza regionale, non sono mancate le partecipazioni da fuori regione (Toscana, Marche, Umbria).

Dopo un giro per il centro storico del capoluogo viterbese il lungo corteo di moto si è diretto prima a Tuscania per poi passare a Vetralla e Tarquinia fino alla località Cinelli dove si è svolta una piacevole conviviale, intervallata dalle premiazioni e da vari interventi rievocativi.

Per la cronaca ad aggiudicarsi il primo posto tra i motoclubs sono stati i Neroniani di Anzio, al secondo gli Etruschi Bikers di Sutri ed a chiudere il podio i Lupi Bianchi di Albano.

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti della FMI! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e su questa chat di WhatsApp.

Il Presidente Domenico Palazzetti

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 439 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni