fbpx
UDINE, ITALY - APRIL 21: Guglielmo Vicario of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Cagliari Calcio at Dacia Arena on April 21, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lazio su Vicario, il presidente Corsi: “Non lo ha chiesto nessuno. Sarri vorrà avere il portiere pronto dal ritiro…”

Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato di calciomercato e dell’interesse di Vicario da parte della Lazio alla redazione di Radio Incontro Olympia. Queste le sue parole.

“Posso serenamente affermare che per il nostro portiere non è arrivata alcun tipo di richiesta fino a questo momento. Lazio e Fiorentina? Ripeto, io non  ho sentito nessuno nonostante leggo di presunti interessamenti. Vicario è il titolare dell’Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi… Magari il prossimo anno lo vendo all’Inter ancora meglio… Il prezzo di Guglielmo? È chiaro che se si presenta il Pontedera è una cosa, se una big un’altra… La Lazio? Resto in attesa, sicuramente Sarri vorrà avere il portiere pronto già fin dal ritiro. Se l’Atalanta valuta Carnesecchi 18 milioni, bravi loro…

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 821 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni