fbpx

Calciomercato, Lotito rassicura Sarri per la difesa ma i tifosi sono furiosi

Sono arrivate le rassicurazioni di Lotito a Sarri sul fatto che, prima di Auronzo (5 luglio), il mister avrà almeno un paio dei giocatori che ha chiesto.
Potrebbe così essere questa almeno la settimana di Romagnoli: l’ex rossonero vuole la Lazio a tutti i costi tanto che ha congelato le offerte arrivate dall’estero. Ma per sbloccarlo serve la cessione di Acerbi al Milan. Una volta chiuso Romagnoli, il patron biancoceleste si concentrerà su Casale, altro nome fortemente voluto dal tecnico, sottolinea Leggo: sul giocatore ci sono sia Monza che Napoli. Intanto sui social i tifosi iniziano a spazientirsi: «Siamo alle solite, ogni anno è la stessa storia». I sostenitori biancocelesti sperano in un paio di colpi prima del ritiro dove c’è stato un cambio di programma: il 21 luglio niente amichevole con il Venezia ma contro gli sloveni del NK Primorje Ajdov.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 1118 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni