fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Aumentata l’offerta all’Atalanta per Carnesecchi – LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha presentato un ulteriore offerta all’Atalanta per Marco Carnesecchi. Circa 15 milioni sul piatto sono stati messi da Lotito per portare a Roma il portiere chiesto dal tecnico Maurizio Sarri. Al momento però il club orobico ha fatto sapere che la richiesta rimane sempre quella di 18 milioni. Nella giornata di ieri si era sparsa anche la voce di una richiesta di scambio con Manuel Lazzari di cui però non abbiamo trovato conferme.

Al momento si lavora solo ed esclusivamente con una trattativa in denaro senza contropartite tecniche. Il portiere ha fatto sapere che vuole essere ceduto e che accetterà però solo l’offerta della Lazio. La dirigenza biancoceleste spera di trovare così il modo per superare la resistenza dell’Atalanta per arrivare ad un accordo. La Lazio comunque non ha intenzione di spingersi oltre e l’offerta presentata di 15 milioni al momento risulta il massimo che Lotito ha intenzione di spendere.

Se non si dovesse arrivare a dama entro breve la Lazio virerà su Guglielmo Vicario dell’Empoli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione