fbpx

Calciomercato, spunta Okereke. Gradimento Sarri

Mancano pochi giorni al ritiro di Auronzo e la Lazio al momento, non ancora in via ufficiale, ha firmato solo un colpo che risponde al nome di Marcos Antonio. La Lazio è al lavoro per rinforzare diversi reparti, tra cui anche l’attacco.

7 reti con il Venezia

Dal Belgio è emerso il nome di David Okereke, attaccante classe 1997 di proprietà del Club Brugge. Il nigeriano, che nella passata stagione si è messo in mostra in prestito al Venezia, non è stato ancora riscattato. ll club lagunare Venezia è retrocesso in Serie B ma Okereke può ritenersi soddisfatto della sua stagione, nella quale ha siglato sette reti. Il Club Brugge lo acquistò dallo Spezia per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. L’attaccante nigeriano è in scadenza di contratto a giugno 2023 e la società belga vuole venderlo definitivamente. Per la Lazio si potrebbe prospettare un ottimo colpo low cost.

Michela Santoboni

Divento giornalista nel 2017 scrivendo di calcio, soprattutto di Lazio, in un sito che mi ha insegnato molto. La Lazio è la mia passione da sempre, ma soprattutto da quando a 8 anni mio padre mi porta in Curva Nord per la prima volta. Approdo a Noibiancocelesti.com nel luglio 2020, ed insieme ai colleghi affronto trasferte in tutt'Italia e in mezz'Europa. Finisco pure a Riyad, Istanbul, Mosca.

Michela Santoboni ha 820 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Michela Santoboni