fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Vavro in campo per l’amichevole del Copenghen, accordo in vista?

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra tre giorni Denis Vavro dovrà fare ritorno alla Lazio visto la scadenza del contratto di prestito che lo lega al Copenaghen. Il club danese però ha convocato per l’amichevole di oggi il difensore slovacco che è attualmente in campo. Dal punto di vista regolamentare non c’è nulla di strano visto che il contratto di prestito è ancora in essere, solo che al momento sia dalla Danimarca che da Formello non arrivano segnali di un accordo raggiunto.

Vavro ha già espresso che il suo desiderio è quello di rimanere al Copenaghen viste le difficoltà avute in Italia solo che al momento il club danese non è andata oltre l’offerta di 4 milioni di euro. La Lazio ne vorrebbe almeno 6 ed un accordo sembra possibile. Questa mossa però potrebbe essere interpretata come una provocazione da parte della dirigenza biancoceleste a meno che nelle ultime ore sia stato raggiunto un accordo che al momento non è stato reso noto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione