fbpx
©bestino / Shutterstock.com

CALCIOMERCATO LAZIO – Acerbi – Milan c’è il sì, adesso si può sbloccare Romagnoli

CALCIOMERCATO LAZIO – Fumata bianca tra Acerbi ed il Milan. Questo è quanto riporta l’edizione online del “Corriere della Sera” che ha precisato come la società rossonera ed il difensore hanno trovato una accordo per un contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione. L’agente del calciatore Pastorello ed i dirigenti del Milan ci hanno messo un giorno per arrivare all’accordo. Il Milan, infatti, si era buttata ieri su Acerbi constatato il passaggio di Botman al Newcastle. Ora la palla passa alle società e bisognerà trovare l’accordo tra la Lazio ed il Milan. Lotito vorrebbe ottenere una somma tra i 4 ed i 5 milioni.

L’eventuale esito positivo della trattativa potrebbe sbloccare a catena la firma di Romagnoli con la maglia biancoceleste. Anche in questo caso l’accordo con l’ex difensore del Milan non è stato raggiunto, ma la differenza non sembra insormontabile. Al momento quello che frena Lotito è proprio al situazione legata ad Acerbi, in quanto il numero uno biancoceleste non vorrebbe avere contemporaneamente in rosa due difensori con un ingaggio così alto. La situazione comunque si dovrebbe definire entro pochi giorni in quanto Romagnoli ha in ballo anche un’offerta dal Fulham di 4 milioni di euro a stagione che attualmente ha messo i stand by.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione