fbpx

Acerbi al Milan, i tifosi si scatenano sui social tra contestatori ed ironia

Il possibile acquisto di Francesco Acerbi da parte del Milan non sta passando inosservato ai tifosi rossoneri. La delusione di un mercato che al momento è sottotono soprattutto dopo la vittoria della Scudetto è accentuata dal passaggio di proprietà in favore di Red Bird che al momento sembra ancora dover entrare al timone del comando. Come spesso accade il polso della situazione ce lo danno i social che in questo momento sono inondati da messaggi più o meno ironici che stigmatizzano il possibile acquisto del calciatore della Lazio. I tifosi del diavolo non digeriscono anche il fatto che ad Acerbi sarà dato uno stipendio che non è stat offerto a Romagnoli che comunque è più giovane e che con tutta probabilità farà il viaggio opposto verso Roma. Al coro dei tifosi del Milan si uniscono anche quelli delle altre squadre, soprattutto interisti, che ricordano l’errore di Acerbi e la successiva risata nelle gara dell’Olimpico di pochi mesi fà che è stato uno dei crocevia più importanti per il tricolore dei rossoneri.

Ecco alcuni dei messaggi più divertenti:

“La Lazio che si fa pagare dei soldi per Acerbi sostituendolo con Romagnoli a zero fa il miglior colpo del calciomercato”

“Beh passare da Botman ad Acerbi… manco Galliani”

“ma perché i milanisti non vogliono acerbi? se hanno vinto lo scudetto è grazie a lui, cioè un minimo di riconoscenza almeno”

“Speriamo il Psg si inserisca anche su Acerbi”

“Quando passi dal sostituire Thiago Silva con Acerbi al sostituire Romagnoli con Acerbi. Milan is back”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione