fbpx

Lazio, Criscitiello: “Sarri è arrabbiato. Lotito ha sbagliato a tenere sia il tecnico che Tare. Doveva…”

Nella trasmissione “Tutti Convocati” in onda su Radio24 condotta da Carlo Genta e Pierluigi Pardo è intervenuto il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello. Il noto giornalista ha parlato della situazione in casa e delle voci su possibili divergenze tra Sarri e Tare.

“Sarri è arrabbiato, ancora una volta. Lotito ha sbagliato a tenere sia il tecnico che Tare. Doveva tenere o uno o l’altro”

Una frase che conferma quanto già riportato nei giorni scorsi da Alfredo Pedullà che collabora a stretto contatto con Criscitiello nei suoi programmi sempre su Sportitalia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione