fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – L’Atalanta continua a fare muro per Carnesecchi, ma il portiere … – IL RETROSCENA

CALCIOMERCATO LAZIO – Rimane in una fase di stallo la trattativa tra Lazio ed Atalanta per Marco Carnesecchi. Gli orobici hanno alzato un vero e proprio muro e non hanno intenzione di scendere al di sotto delle loro pretese che si aggirano intorno ai 20 milioni. Dal canto suo la Lazio è arrivata ad offrire 12 milioni cercando di avere uno sconto viste le condizioni fisiche precarie del portiere che si è appena sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla. Quello che però potrebbe far leva in favore di un’sito positivo della trattativa sono le intenzioni di Carnesecchi che vuole solo la Lazio. Il portiere è entusiasta di avere un’opportunità così importante in un club di fascia alta e non vuole lasciarsela sfuggire. Al momento non si è ancora arrivati allo scontro tra Carnesecchi e l’Atalanata. Se la situazione non si dovesse sbloccare però non è escluso che il portiere faccia sentire le sue ragioni in società chiedendo la cessione.

IL RETROSCENA

Nelle ultime ore, invece è spuntato fuori un curioso retroscena che ha visto l’Atalanta proporre al posto di Carnesecchi il cartellino di Pierluigi Gollini che dopo la parentesi sfortunata al Tottenham è tornato a Bergamo. Il portiere ha un contratto in scadenza a giugno 2024 e l’Atalanta ha l’esigenza di cederlo i questa sessione di mercato. Per questo motivo il club orobico sarebbe disposto a fare uno sconto sul cartellino accontentandosi di 7 milioni rispetto ai 10 milioni di valutazione. In questo senso però decisivo è stato il no di Sarri che vuole solo Carnesecchi e per questo è disposto anche ad aspettarlo fino a ottobre.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6480 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO – L’Atalanta continua a fare muro per Carnesecchi, ma il portiere … – IL RETROSCENA

I commenti sono chiusi