fbpx

Lazio Women Under 17, Mirko Grilli: “La Coppa Lazio conquistata è merito di un gruppo eccezionale”

Importante e meritatissima vittoria per la Lazio Women Under 17, che è riuscita a portare a casa la Coppa Lazio; le ragazze di Mirko Grilli hanno efettuato un percorso perfetto con 6 vittorie su 6 partite, 37 gol segnati e solamente 4 subiti.

La finale è stata vinta per 6-0 – un risultato che non ammette repliche – contro le ragazze del Grifone Gialloverde; in rete Salomone. Troisi, Giglio, Campofiorito (doppietta) e Alluvion. 

Queste le parole del tecnico Mirko Grilli ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

“La conquista della Coppa Lazio è il frutto di un lavoro che viene dal basso. Abbiamo iniziato a lavorare da poco tempo con il Settore Giovanile, ma in questi due anni abbiamo assistito ad una crescita importante.

Il ringraziamento va alle ragazze, il nostro è stato un gruppo eccezionale. La vittoria più importante è creare un gruppo molto interessante per il futuro. Auguro al meglio alle ragazze che volevano questo successo così come il mio staff.

Non è semplice arrivare freschi a giugno, le ragazze sono state brave a non mollare mai continuandomi a seguire fino alla fine. In futuro possiamo fare molto bene.

Sono dodici anni che sono alla Lazio, ho iniziato con la scuola calcio maschile. Due anni fa sono passato al calcio femminile e devo dire che mi trovo molto bene. Voglio offrire loro molta passione, amore e sincerità alla ragazze. Possiamo e dobbiamo ancora crescere molto, andremo a colmare il gap con squadre che hanno iniziato molto prima.

Con la prima squadra possiamo ripartire dal basso e tornare ad alti livelli”.

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 439 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni