fbpx

Lazio, Pedullà tuona: “incompatibilità totale tra Sarri e Tare”

Insiste Alfredo Pedullà sulle presunte divergenze tra il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ed il DS Igli Tare. Dai microfoni di Sportitalia per passare poi al suo sito il giornalista ha specificato tutti i punti che attualmente portano a delle vedute differenti.

“Lincompatibilità tra Tare e Sarri è totale, l’uno esclude l’altro, i rallentamenti di questi giorni (ormai sono settimane, mesi…) rappresentano un’ulteriore conferma” scrive Pedullà che poi passa ad esaminare tutte le trattative di mercato.

Per Alessio Romagnoli “aspetta altri 5 giorni altrimenti firma con il Fulham con cui ha un accordo totale”.

Per Carnesecchi: “per Sarri la sua presenza è fondamentale malgrado l’infortunio. La distanza con l’Atalanta è minima ma non c’è ancora accordo e c’è chi continua a proporre Sergio Rico.

Su Luis Alberto “è arrivata una proposta del Siviglia di 16 milioni più 3/4 di bonus, la richiesta è di almeno 25”.

Pedullá poi conclude “Tutto questo procura insoddisfazione lacerante in Sarri che non vuole partire per il ritiro con una squadra che abbia un punto di domanda. Il tecnico è insoddisfatto ed aspetta una svolta, i contratti prevedono delle promesse che vanno mantenute”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5630 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione