fbpx

Rocchi sul Var: “Errori? Sicuramente potevamo fare meglio…”

A margine del seminario organizzato da  AIA, USSI e AST con argomento “Arbitrare al tempo del Var” ha parlato Gianluca Rocchi. Il designatore arbitrale non ha nascosto che le cose potevano andare meglio dal punto di vista degli errori. “È stata una stagione sicuramente positiva che ci fa ben sperare per il futuro. ErroriSicuramente potevamo fare molto meglio su alcune cose perché abbiamo fatto degli errori più per mancanza di concentrazione o per superficialità, su quelli mi sono arrabbiato e chiaramente la colpa è mia perché sono il responsabile di questa situazione, cercheremo di lavorare su questo aspetto”.

Poi sulla prossima stagione Rocchi ha aggiunto “Ci saranno delle novità che non stravolgeranno le regole attuali. A livello arbitrale in generale la strada che abbiamo tracciato sarà proseguita al 100%”. 

Le ultime parole le ha spese su una possibile novità epocale in serie A “Arbitro donna in Serie A? Posso garantire solo che se arriverà ad arbitrare in serie A una donna è perché lo merita”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6509 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione