fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Muriqi conteso da Maiorca e Galatasaray

CALCIOMERCATO LAZIO – Continua l’interesse di Maiorca e Galatasaray su Vedat Muriqi. L’attaccante kosovaro però è nelle mire dei due club che però al momento non sono riusciti a trovare un accordo con la Lazio. Lotito chiede non meno di 12 milioni per non fare una minusvalenza, prezzo che potrebbe essere limato in basso magari con l’inserimento di qualche bonus. Il Maiorca al momento non si è spinto oltre gli 8 milioni e difficilmente riuscirà ad accontentare le richieste della Lazio.

In Turchia, invece, il Galatasaray viene da una stagione fallimentare ed ha appena annunciato il suo nuovo allenatore Okan Buruk. L’ex centrocampista dell’Inter ha già allenato Muriqi nella sua esperienza al Rizespor e si è messo in contatto direttamente con Muriqi per sondare la disponibilità a trasferirsi di nuovo in Turchia. Al momento non si è entrati ancora nella fase delle trattative, ma si sta sondando solo la disponibilità del calciatore e le pretese economiche della Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione