fbpx

Lazio, la bella Lohanne dice si a Felipe Anderson: la dedica d’amore del Pibe

Felipe Anderson e Lohanne Nascimento si sono sposati ieri a San Paolo. Una cerimonia suggestiva che è stata immortalata dagli scatti che i protagonisti hanno pubblicato sui propri profili social. Un plebiscito di like da parte dei compagni di squadra che sono stati anticipati dal Sergente Milinkovic che è stato il primo a mettere il suo pollice sulla foto degli sposi.

Bella la dedica che il calciatore ha poi pubblicato sotto la foto di sua moglie sul suo profilo instagram “Ho sposato l’amore della mia vita, la mia amica, e ora mia moglie! Sei fantastica, sei la mia persona preferita in questo mondo! Che Dio benedica il nostro amore, ti amo così tanto, mia principessa!”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione