fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – In attesa di Carnesecchi Tare è alla ricerca di un secondo portiere

CALCIOMERCATO LAZIO – Al momento la Lazio non sembra aver cambiato intenzioni di Marco Carnesecchi. L’estremo difensore dell’Atalanta rimane il prescelto da Sarri e dalla dirigenza biancoceleste. Prorpio Tare però è alla ricerca di un secondo portiere di esperienza e qualità che possa sopperire nella prima parte di stagione all’assenza di Carnesecchi che dovrà stare lontano dai campi almeno fino a ottobre.

Un nome nuovo che fa “Il Messaggero” stamattina è quello di Emil Audero estremo difensore della Sampdoria classe 1997 che potrebbe lasciare Genova. I blucerchiati, infatti, potrebbero voler puntare su Wladimiro Falcone e quindi lasciare libero quello che fino alla scorsa stagione è stato il titolare. Oltre al nome di Audero nei giorni scorsi erano circolati anche quelli di Neto in uscita dal Barcellona e di Karius che attualmente è svincolato visto che il suo contratto con il Liverpool scadrà il prossimo 30 giugno.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione