fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Chelsea piomba su Milinkovic, sul piatto contropartite gradite a Sarri

CACIOMERCATO LAZIO – Il Chelsea è piombato su Sergej Milinkovic Savic. Questa l’indiscrezione che arriva direttamente dal Regno Unito che è stata riportata da tutte le testate nazionali ed internazionali. I Blues, che hanno concluso l’era Abramovich in maniera brusca si stanno ricostruendo ed il nuovo proprietario Todd Boehly pensa proprio al Sergente come biglietto da visita per prendere consensi con i suoi nuovi tifosi.

Al momento sulle scrivanie di Formello sono arrivate solo le offerte di Arsenal e NewCastle che non sono gradite a Milinkovic che vuole lasciare Roma solo per un Top Club europeo. Per questo motivo l’interesse del Chelsea potrebbe cambiare le carte in tavola visto che il club londinese potrebbe inserire alcune contropartite tecniche particolarmente gradite a Sarri. Il pensiero ca subito a Kepa, Loftus-Cheek ed Emerson Palmieri che potrebbero far lievitare il costo del cartellino del Sergente fino ai 100 milioni richiesti da Lotito. In questo momento da Formello confermano però che nessuna proposta è arrivata, ma l’agente del serbo Kezman è attivo per cercare di portare il più presto possibile un’offerta sulla quale far partire una trattativa, visto che quelle che ha fatto pervenire finora sono state considerate irricevibili per la Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione