fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Romagnoli sempre più vicino ad indossare la maglia biancoceleste

CALCIOMERCATO LAZIO – Alessio Romagnoli è sempre più vicino ad indossare la maglia biancoceleste la prossima stagione. I frequenti contatti tra la società e l’entourage del calciatore sono tesi a limare le differenze tra richiesta (3 milioni) ed offerta (2,7 milioni più bonus). Distanza non di certo insormontabile che però non risulta essere il problema principale soprattutto in casa Lazio. Ad oggi il problema principale sembra essere Francesco Acerbi che in rotta con l’ambiente ha espresso la volontà di cambiare aria. Su di lui si è mosso il Milan, la Juventus, la Fiorentina ed il Monza con l’Inter che è alla finestra in caso dovesse cedere uno tra Bastoni e Skriniar. Nessuna società però al momento ha intavolato una vera e propria trattativa anche se il procuratore di Acerbi Pastorello si sta muovendo per cercare di trovare il prima possibile una sistemazione. L’ex Milan, che nel frattempo ha rinunciato alle offerte di Monza e Fiorentina, ed al momento ha in mente solo la Lazio anche perchè la sua volontà al momento non è minata da nessuna alternativa ritenuta accattivante.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione