fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Per Casale si lavora per limare le differenze, Ilic è solo un’alternativa qualora…

CALCIOMERCATO LAZIO – Contatti continui tra Lazio e Verona ed in particolare tra Lotito e Setti per intavolare delle operazioni di mercato. I buoni rapporti tra i due presidenti potrebbe favorire l’arrivo a Roma di Nicolò Casale che al momento ha offerte anche da parte dell’Atalanta e del Napoli. Al momento però nessun club ha raggiunto la valutazione che fa Setti che è di 14 milioni. La Lazio vorrebbe spendere circa 10 milioni per il difensore ed al momento Lotito sta cercando di abbassare il prezzo proponendo l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Raul MoroSofian Kiyine sono i nomi su cui il club scaligero potrebbe ragionare anche se al momento la richiesta è solo di soldi cash.

Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Ivan Ilic che è stato accostato ai biancocelesti che sarebbero disposti a pagare il suo cartellino 18 milioni di euro. Al momento non abbiamo trovato alcun riscontro anche se il calciatore piace molto a Tare. Ilic potrebbe essere l’alternativa pronta nel caso in cui la Lazio cedesse Milinkovic. In quel caso Lotito e Tare non vorrebbero farsi trovare impreparati e cercano di bloccare il prezzo sin da ora. Nel caso in cui andasse in porto la maxi operazione per il Sergente tutti i club alzerebbero le loro pretese per cedere calciatori alla Lazio coscienti dalla disponibilità economica e della necessità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione