fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Carnesecchi: Lotito vuole uno sconto, ma attenzione al Napoli

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ programmata per questa mattina a Bologna l’operazione cui sarà sottoposto Marco Carnesecchi per risolvere il problema alla spalla. Dopo varie consultazioni il portiere ha deciso di affidarsi alle sapienti mani del Prof. Porcellini che lo opererà proprio per evitare problemi in futuro. Scartata la terapia conservativa, i tempi di recupero si allungano notevolmente con l’operazione e si aggirano intorno ai 100 giorni. Uno stop forzato che farà saltare a Carnesecchi la preparazione estiva e la prima parte della stagione. Per questo motivo la Lazio sta riflettendo sul da farsi. I biancocelesti non hanno mollato la presa, ma vorrebbero uno sconto del prezzo del cartellino che l’Atalanta valuta sui 15 milioni. Lotito non vorrebbe spendere più di 12 milioni anche perchè bisognerebbe assicurare a Sarri anche un altro portiere per iniziare la stagione. Il tecnico toscano, infatti, ha imposto un no categorico ad avere Reina ed Adamonis come uniche alternative almeno fino ad ottobre. Per questo motivo si stanno valutando anche altre soluzioni.

La Lazio però deve stare attenta perchè anche il Napoli si è mossa sottotraccia per Carnesecchi vista la difficoltà del rinnovo di Ospina. I partenopei sono pronti a buttarsi nella trattativa consapevoli comunque di avere Meret come alternativa fino al pieno recupero dell’estremo difensore. Una situazione da monitorare che potrebbe avere evoluzioni anche molto veloci.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione