fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Duello con l’Atalanta per i gioielli del Verona

CALCIOMERCATO LAZIO – Si prospetta un vero e proprio duello di mercato tra Lazio ed Atalanta per i gioielli di mercato del Verona Nicolò Casale ed Ivan Ilic.

I due calciatori esplosi in questa stagione sono finiti sul taccuino di Tare già a gennaio, mentre l’arrivo a Bergamo dell’ex DS scaligero Tony D’Amico ha di certo favorito l’interesse dell’Atalanta.

Al momento la situazione sembra tutta da definire ma secondo quanto riporta il quotidiano L’Arena Lotito sarebbe pronto a fare follie per i due calciatori. “D’Amico e l’Atalanta però, non hanno fatto i conti con Claudio Lotito. La Lazio avrebbe offerto in contanti, cosa alla quale Setti è molto sensibile, 28 milioni di euro per Casale e Ilic. Non proprio noccioline di questi tempi. Pure il calcio italiano risente del dopo Covid e della crisi mondiale per il conflitto russo-ucraino”. 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione