fbpx
MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Alessio Romagnoli of AC Milan gestures during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Schira su Romagnoli: “Non va escluso il discorso rinnovo con il Milan se…”

CALCIOMERCATO LAZIO – Sembra essere ancora in stand by la situazione del trasferimento di Alessio Romagnoli alla Lazio. Sul tema è intervenuto questo pomeriggio il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira che ha chiarito come non sia del tutto escluso il rinnovo di Romagnoli con il Milan. Qualora i rossoneri non riuscissero ad arrivare al difensore Botman potrebbero pensare di proporre il rinnovo a Romagnoli a cifre a lui gradite. Al momento il calciatore non ha ancora preso una decisione e tutte le possibilità sono ancora aperte.

“Se salta Botman, non va affatto escluso il discorso rinnovo per Romagnoli. Alessio ha offerta della Lazio (non c’è ancora intesa economica però) ed è stato sondato dal Monza, ma finora ha preso tempo. Tra l’altro lui rimarrebbe volentieri al Milan…”