fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Mertens, il Napoli non cede alle richieste dei procuratori che nel frattempo…

CALCIOMERCATO LAZIO – Brusca frenata del Napoli per il rinnovo di Dries Mertens. Il club partenopeo è rimasto spiazzato dalla richiesta del belga che ha chiesto un contatto biennale da oltre 3 milioni di euro più bonus a stagione. C’è anche un giallo legato alla somma di 1,5 milioni da versare al calciatore alla firma che però è stata smentita dall’entourage di Mertens. La situazione più che dal punto di vista contrattuale sembra essere in salita dal punto di vista personale. Mertens è deluso dal comportamento di De Laurentiis e viceversa. Al momento la possibilità di un addio è concreta anche se il calciatore non vorrebbe lasciare Napoli. I procuratori del belga però sono già al lavoro ed hanno offerto il calciatore a diverse squadre in Italia ed all’estero.

La Lazio, al momento, rimane alla finestra e riflette sul da farsi. Lotito su consiglio di Sarri, come era già capitato con Pedro lo scorso anno, vorrebbe accontentare il tecnico. Non si faranno follie però per un calciatore di 35 anni. A certe cifre anche Lotito dirà di no, ma bisognerà vedere se magari Mertens avrà voglia di sentirsi ancora importante in un calcio che conta oppure andare a giocare in un campionato meno dispendioso. Nelle ultime ore è girata la voce di un inserimento della Roma che avrebbe offerto un biennale da 3,5 milioni di euro. Al momento questa indiscrezione non trova riscontro e sembra più una trovata dei procuratori per mettere pressione al Napoli per far si che i partenopei alzino la loro offerta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione