fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – In Premier League tutti pazzi per MIlinkovic, ma Lotito non molla

CALCIOMERCATO LAZIO – In Premier League sono “Tutti pazzi per Milinkovic”. Al momento sul tavolo della Lazio non sono arrivate offerte per il Sergente, ma il suo agente Kezman sta ricevendo diverse chiamate da alcuni dei club più importanti della Premier League. L’interesse del Manchester United non è nuovo, ma non ha avuto un epilogo vista la richiesta di Lotito di 80 milioni.

Nelle ultime settimane si sono affacciati altri due club. L‘Arsenal ha presentato un’offerta da circa 55 milioni di euro che non è stata nemmeno sottoposta a Formello. La squadra che, invece, sembra essere più attiva è il NewCastle squadra che fa capo a Moḥammad bin Salmān, il principe ereditario Saudita. Gli inglesi sono diventati il club più ricco al mondo e vorrebbero costruire nell’arco di un paio di anni un club in grado di arrivare in Champions League. Il primo tassello di questa costruzione potrebbe essere proprio Milinkovic e per questo potrebbero arrivare ad offrire a Lotito 80 milioni per il cartellino più 5 milioni di bonus, mentre al calciatore verrebbe garantito un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Un’offerta da far tremare i polsi che però al momento non affascina Milinkovic che prenderebbe in considerazione di lasciare la Lazio solo per un Top Club europeo e non per una squadra che seppur ricca è ancora emergente. Al momento quello che è certo è la decisione di Lotito di non mollare nemmeno di un milione sulla sua valutazione di 80 milioni di euro per il suo gioiello

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6519 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione