fbpx

Lazio, Lotito: “Abbonamenti? Stessi prezzi della Roma, vediamo…”

Continuano le polemiche del Presidente della Lazio Claudio Lotito che secondo quanto riporta oggi il quotidiano “Il Messaggero” avrebbe commentato nuovamente la presenza allo Stadio Olimpico dei tifosi della Lazio. La società biancoceleste non ha ancora presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Lotito intercettato dai colleghi del giornale romano ha polemicamente precisato “Ora farò gli stessi prezzi della Roma sugli abbonamenti per il prossimo anno e vedremo in quanti lo sottoscriveranno“.

Un’ennesima frecciatina dopo quella di giovedì sera a Viterbo aveva dichiarato I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene. I romanisti invece sono contenti anche se va male“.

La campagna abbonamenti dovrebbe aprirsi comunque il 13 giugno ed avrà come slogan “Uniti si vince!”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5628 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione