fbpx

Pedullà, polemica aperta contro Igli Tare sull’indice di liquidità

Continua la polemica del giornalista Alfredo Pedullà nei confronti del Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare. Con un tweet il noto esperto di calciomercato non le ha mandate a dire al dirigente biancoceleste ritenendolo responsabile di questo immobilismo nel mercato dovuto all’indice di liquidità.

“L’indice di liquidità: ancora? Basterebbe avere un direttore sportivo che conosca la voce del verbo cedere (non in prestito con diritto di riscatto)”

Non fa nomi Pedullà, ma evidente il riferimento alla situazione in casa Lazio ed alle vicende che hanno bloccato il calciomercato a gennaio e che lo stanno facendo ancora in questi giorni.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5630 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione