fbpx

Nations League – Muriqi trascinatore del Kosovo, la Serbia di Milinkovic vince ancora

NATIONS LEAGUE – Serata di calcio Inter dove hanno brillato i giocatori biancocelesti. La vetrina se la prende l’attaccante del Kosovo Vedat Muriqi che con una doppietta trascina la sua nazionale alla vittoria contro l’Irlanda del Nord. Un 3-2 pirotecnico in cui il centravanti di proprietà della Lazio ha segnato su calcio di rigore al 9′ minuto il momentaneo 1-0. Il raddoppio dieci minuti più tardi con Bytyqi, ma prima dell’intervallo al 45′ arrivava il gol di Lavery che dimezzava lo svantaggio per i britannici. Ad inizio ripresa al 52′ minuto ancora Muriqi segnava la terza rete per il Kosovo che metteva al sicuro il risultato. La rete del definitivo 3-2 la segnava Ballard al 83′ minuto.

Vince anche in Svezia la Serbia di Milinkovic che è rimasto in campo tutti e 90 i minuti. A decidere il match un gol di Jovic nel recupero del primo tempo al minuto 48′. I serbi bissano la vittoria di tre giorni fa contro la Slovenia e si portano a quota 6 in classifica ad una lunghezza di distacco dalla Norvegia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione