fbpx
UDINE, ITALY - APRIL 21: Guglielmo Vicario of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Cagliari Calcio at Dacia Arena on April 21, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO – Schira: “Nuovi contatti tra la Lazio e i rappresentanti di Vicario”

CALCIOMERCATO LAZIO – Tiene banco la questione portiere in casa biancoceleste. L’infortunio alla spalla di Carnesecchi con la Nazionale Under 21 ha frenato le trattative tra Atalanta e Lazio in attesa di capire l’entità del problema fisico. Proprio in quest’ottica poco fa con un tweet il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira ha tirato fuori un’indiscrezione.

“Nuovi contratti tra la #Lazio e i rappresentanti di Guglielmo #Vicario (Empoli) che piace tanto anche alla #Fiorentina”

Si conferma come la situazione è ancora tutto in divenire e che al momento non ci sono certezze sul futuro numero uno della Lazio. Vicario, infatti, è stato riscattato dall’Empoli che verserà 8 milioni al Cagliari, ma la permanenza del portiere in toscana sponda Empoli al momento non sembra essere garantita.