fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla Turchia i biancocelesti si muovono per il gioiello Yunus Akgün

Secondo quanto riportano dal portale turco Ensonhaber, la Lazio si starebbe muovendo per il giovane talento Yunus Akgün classe 2000 in forza al Galatasaray attualmente in prestito all’Adana Demispor. Il calciatore in questa stagione ha messo a segno 9 gol e 17 assist nella squadra allenata da Vincenzo Montella ed in cui milita anche Mario Balotelli. Dalla Turchia emerge come sul calciatore si sono già posati gli occhi di alcuni club italiani tra cui Lazio, Sampdoria, Fiorentina e nelle ultime ore anche la Roma.

Chi lo conosce bene lo ha paragonato all’ex calciatore della Roma Cengiz Ünder che in questo momento gioca nell’Olympique Marsiglia. Tecnicamente ama giocare da esterno d’attacco di destra per poter rientrare con il piede preferito che è il sinistro. Le sue caratteristiche si sposano con le richieste di Sarri di avere un esterno mancino per la prossima stagione. Il calciatore era già stato accostato alla Lazio a gennaio senza che poi l’operazione sia stata portata a termine.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5627 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione