fbpx

Nations League – Stasera Italia – Ungheria, le probabili formazioni

NATIONS LEAGUE – Questa sera a Cesena andrà in scena la seconda gara di Nations League tra Italia e Ungheria. Gli azzurri reduci dal pareggio interno contro la Germania affrontano i magiari che invece sono in testa al girone. I ragazzi del CT Marco Rossi, infatti, hanno battuto a Budapest l’Inghilterra e arrivano in Italia con il chiaro intento di fare risultato.

Mancini ha deciso di dare spazio dal primo minuto a Gnonto che farà parte del tridente insieme a Scamacca e Raspadori. A centrocampo insieme a Cristante e Barella ci sarà Locatelli. Tra i pali è passata la paura per Donnarumma che nonostante il colpo subito durante la sfida contro la Germania difenderà la porta dell’Italia.

L’Ungheria si affiderà ad uno schieramento molto guardingo con un 3-4-2-1 in cui i due esterni di centrocampo saranno molto bassi a protezione della difesa. In attacco Rossi si affida alla stella Szoboszlai libera di svariare su tutto il fronte d’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Gnonto, Scamacca, Raspadori. All. Mancini

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, W. Orban, At. Szalai; Nego, A. Nagy, Schäfer, Z. Nagy; Szoboszlai, Sallai; Ad. Szalai. All. Rossi

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione