fbpx
Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Antonio Cassano

Cassano e l’ennesima “Cassanata”: attacco a Mourinho e Mendes, ma c’è un errore

In diretta alla Bobo TV Antonio Cassano ha detto l’ennesima “Cassanata”. Stavolta a finire sotto la lente d’ingrandimento dell’ex talento di Bari Vecchia è il possibile acquisto della Roma di Nemanja Matic a parametro zero. “Mourinho per il centrocampo andrà a prendere e vuole il Matic della situazione, stranamente, indovinate chi è il procuratore di Matic? Il solito Jorge Mendes, ne arriveranno 3/4 di Jorge Mendes quest’anno alla Roma, le frittate si fanno sempre anche se per esempio Matic non gioca ormai da 3/4 anni al Manchester United, al suo posto non gioca mica un fulmine di guerra…“.

Ahimè per Cassano nella scorsa stagione Matic ha disputato 23 gare in Premier League e ben 8 in Champions League. Cosa ancora più grave però è che il procuratore di Matic non è Mendes in quanto il suo nome è legato alla Universal Sports Group e non alla Gestifute di Mendes.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5636 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione