fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO, Muriqi: Parla il DS del Maiorca “Soddisfatti del rendimento. Il nostro obiettivo e convincerlo a restare”

CALCIOMERCATO LAZIO – Ai microfoni di OkBaleares ha parlato Pablo Ortells, direttore sportivo del Maiorca. L’argomento centrale è il riscatto di Vedat Muriqi che molto bene ha fatto con la maglia della squadra spgnola. “E’ molto difficile per il Maiorca pagare 10 milioni di euro per un giocatore. Il mercato di gennaio è molto complicato e pensavamo che Muriqi fosse un profilo diverso da quello che avevamo. La verità è che alla fine siamo rimasti deliziati da lui. Come ho detto prima siamo molto soddisfatti del suo rendimento e del suo coinvolgimento e vedremo se riusciremo a convincerlo a restare che è il nostro obiettivo”.

CONDIZIONI PER IL RISCATTO

È vero che quando ha firmato le condizioni erano già concordate sia con lui che con la Lazio, ma il Maiorca non potrà raggiungere quelle cifre. Tutto deve essere rinegoziato. Se a 10 milioni il Maiorca può permettersi di riscattare Muriqi? Oggi è difficile. Stiamo cercando formule diverse, ma questo fa parte delle trattative che stiamo portando avanti. Per far sì che Vedat continui a Maiorca, è essenziale che le tre parti raggiungano un accordo. Se dopo dovesse arrivare un altro club e la Lazio ritenesse più interessante la propria offerta… è qualcosa che non possiamo controllare. Cercheremo di tenerlo con noi, ma sappiamo quali sono le regole del calcio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5693 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione

Un pensiero riguardo “CALCIOMERCATO LAZIO, Muriqi: Parla il DS del Maiorca “Soddisfatti del rendimento. Il nostro obiettivo e convincerlo a restare”

I commenti sono chiusi