fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – L’indiscrezione di Damiano Er Faina su Mertens

CALCIOMERCATO LAZIO – Il noto influencer Damiano Er Faina ha da poco lanciato nelle sue storie su instagram un’indiscrezione di mercato sul futuro di Dries Mertens.

“Il presidente del Napoli ADL aspetta una risposta a breve di Mertens. Non intende alzare la proposta, di poco più di 1M. Il calciatore non vorrebbe lasciare Napoli, in caso contrario si potrebbe aprire una strada che porterebbe alla Lazio”.

Al momento come già anticipato dalla nostra redazione il calciatore si aspetta una proposta al rialzo da parte del numero uno del Napoli visto che quella ricevuta la scorsa settimana è stata ritenuta troppo bassa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione