fbpx

CALCIOMERCATO LAZIO – Derby con la Roma per un difensore

CALCIOMERCATO LAZIO – L’interesse dei biancocelesti per il difensore del Verona Nicolò Casale è abbastanza noto visto che già a gennaio Lotito aveva provato a portarlo a Roma. L’operazione non andò in porto per via dell’opposizione del Verona che non accettava la formula del prestito. In questa sessione di marcato come già precisato dal numero uno scaligero Maurizio Setti ci sarebbe la possibilità di chiudere l’operazione anche se al momento tutto rimane in stand by per via della situazione legata all’indice di liquidità.

Sulle tracce del difensore gialloblu c’è però anche la Roma che tramite il suo Direttore Generale Thiago pinto avrebbe chiesto informazioni sul calciatore. La cifra che chiede il Verona è di circa 12 milioni che al momento è ritenuta alta sia da Roma che Lazio. Al momento però le romane sono le uniche società che si sono mosse con decisone sul calciatore. Il derby di mercato quindi potrebbe essere una ghiotta occasione per Setti di cercare di scatenare un’asta che facia lievitare verso l’alto il prezzo del cartellino del difensore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5637 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione