fbpx
Photo Alfredo Falcone - LaPresse 02/07/2020

PRIMAVERA – Inter Campione d’Italia, Roma battuta ai supplementari

PRIMAVERA – L’Inter è Campione d’Italia del campionato Primavera. La squadra allenata dall’ex nerazzurro Cristian Chivu ha battuto la Roma che aveva dominato la regoular season arrivando prima con 7 lunghezze di vantaggio proprio sull’Inter. Nella finale di questa sera che si è giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia ci sono voluti i tempi supplementari per arrivare ad un vincitore.

A passare in vantaggio era stata però la squadra di De Rossi che con Vicario al 69′ minuto aveva spezzato l’equilibrio del match. Il gol di Casadei all’81’ porava il risultato di nuovo in equilibrio che rimane così fino alla fine dei tempi regolamentari. Nei supplementari decisiva la rete di Iliev al 96′ che portava lo Scudetto verso Milano mentre i giallorossi dopo una stagione di vertice hanno visto sfumare i sogni di gloria.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5727 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione